© 2015 by La Mandronia Bed&Breakfast di Nicola Paggin - Via degli Orti 77 - Alghero (Italy) - lamandronia@gmail.com

Vita Notturna

La vita notturna ad Alghero inizia subito dopo il tramonto. Vi consigliamo una passeggiata al porto e sui Bastioni, per godere le tonalità di blu intenso del mare ancora rischiatato dal sole dietro l'orizzonte. In attesa di cenare, niente di meglio di un aperitivo o un bicchiere di Torbato ghiacciato in uno dei numerosi locali, per poi andare a cena in uno dei diversi ristoranti che servono pesce o carne a seconda dei gusti.

Se avete un'auto, suggeriamo almeno una sera di cenare in uno degli agriturismo che si trovano poco fuori Alghero, per assaporare i piatti tipici della cucina sarda.

Dopo cena, una bella passeggiata in centro aiuterà la digestione e vi farà scoprire i vari locali della città, in alcuni dei quali potrete assistere a piccoli concerti dal vivo e conoscere la gente del posto. Gli Algheresi sono molto aperti alle nuove amicizie, specie dopo alcuni bicchieri di Cannonau :-)

Per i più giovani, e quelli che si sentono ancora tali, ci sono due discoteche fuori città Il Ruscello e il Maden, dove si balla fino all'alba. Ricordate solo che uno di voi deve guidare al ritorno e che la polizia locale non scherza con l'alcool.

C'è un servizio navetta per andare a Il Ruscello

 

 

1/6